Androidiani.com

Smartwatch di Google: queste le specifiche tecniche?

Nella serata di ieri, Artem Russakovskii, fondatore di AndroidPolice.com, ha utilizzato la sua pagina Google+ per svelare interessanti rumors sullo smartwatch di Google, atteso per il Google I/O.


Innanzitutto, Artem conferma che questo dispositivo sarà prodotto da LG e ci informa, inoltre, che il nome in codice del progetto è Clockwork. Potremmo dire che Koushik Dutta, autore della recovery ClockworkMod, sarà “contento”, no?

Per quanto riguarda le specifiche dello smartwatch, Artem ci tiene a dire che queste sono del “prototipo” del 2013, lasciandoci intendere che, probabilmente, cambieranno con il passare del tempo:

Questi, ci ricorda infine Artem, sono rumors, quindi alcune di queste informazioni potrebbero rivelarsi vere, altre false, e, soprattutto, che i piani cambiano nel tempo.

Sareste interessati ad uno smartwatch di Google? Fatecelo sapere nei commenti e tenete d’occhio il nostro sito nei prossimi giorni per sapere il nostro parere su questi “orologi intelligenti”!