Il 1 Aprile è, da anni e anni, la data simbolo per fare scherzi in tutto il mondo; per questo motivo è lecito attendersi un’ondata di scherzi da parte di tutti, anche da Google. Come lo scorso anno, l’azienda di Mountain View ha voluto far sorridere i propri utenti con due interessanti video pubblicati sui propri canali di Youtube.
Innanzitutto precisiamo che nessuna delle notizie elencate è vera, ma sono solamente due scherzi architettati da Google stessa per i propri utenti.
Youtube chiude i battenti
Il più grande sito di video-sharing è stato solamente un grandissimo concorso a cui hanno partecipato milioni di utenti in tutto il mondo. In questi 8 anni l’azienda ha pubblicato tutti i video nel tentativo di trovare il filmato più divertente; dopo questo periodo, finalmente è stato trovato un vincitore, ed è ora che Youtube chiuda definitivamente i battenti.
httpvh://youtu.be/H542nLTTbu0
Google Maps aggiunge la modalità Mappa del Tesoro
Il team di Street View ha trovato la Mappa del Tesoro del Capitano Kidd ed ha deciso di integrarla nell’utility di Google Maps. Per maggiori informazioni non resta che dirigersi presso la pagina ufficiale su Google+ e scoprire il tesoro.
httpvh://youtu.be/_qFFHC0eIUc
Nuovi scherzi arriveranno, ma questi sono divertenti. Non trovate?