Androidiani.com

Android 4.4: presentazione del 25 Ottobre posticipata secondo Go Launcher

Come ormai sapete, l’evento Google di ieri sera non era nient’altro che un party privato dove venivano illustrati alcuni servizi come Music, Games e altri relativi alle sezioni di Google Play; insomma: niente Nexus e niente KitKat. Nella notte, Go Launcher, noto launcher alternativo per Android, ha annunciato una data di presentazione indicando “Tomorrow“: oggi. Purtroppo però, qualche minuto fa, la stessa pagina ha annunciato che lo stesso evento previsto per il 25 è stato posticipato.

Nella notte Go Launcher ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter:

E il seguente su Facebook:

Tutto faceva pensare ad un lancio immediato tra oggi e domani siccome, tra fusorario e altro, il “tomorrow” può essere inteso in diversi modi.

A conferma di tutto ciò arriverebbe anche un commento di Go Launcher EX su Facebook che va a certificare la fonte della notizia: Google.Questo fino a pochi minuti fa quando Go Launcher ha cancellato i suddetti post pubblicandone altri due sui rispettivi Social Network comunicando che la presentazione, prevista per il 25 (confermato quindi il discorso del fusorario appena fatto) è in realtà stata “posticipata“.

Riassumendo il tutto: la presentazione di Android 4.4 (e ovviamente del Nexus 5) era prevista per oggi, 25 Ottobre, ma pare sia stata posticipata.

Attendiamo ulteriori informazioni continuando a seguire i profili Twitter e Facebook di Go Launcher che, a quanto pare, sa qualcosa in più (o comunque lo rende pubblico) di molti altri.