Androidiani.com

BlackBerry Passport con Android 5.1 si mostra in foto

Non è certamente la prima volta che si parla di BlackBerry accostandogli il nome di Android, dato che alcuni dei suoi servizi sono già disponibili sul Play Store e che in passato si è parlato di una possibile collaborazione con Samsung per la realizzazione di un primo smartphone Android. Ebbene, durante le ultime ore è stata postata su Twitter la prima foto di un Passport con a bordo l’ultima release del robottino verde.

Ecco la foto in questione:

Purtroppo non sappiamo se quella in esecuzione sul Passport sia una ROM basata su Android 5.1 Lollipop in sviluppo da parte di BlackBerry o se si tratta di un porting realizzato dallo sviluppatore.

Certamente Android potrebbe essere la scelta giusta per dare il successo meritato agli smartphone del produttore canadese, il quale purtroppo con BlackBerry OS e lo scarso supporto degli sviluppatori non è riuscito a riscuotere il successo sperato.

Piuttosto che sfruttare una virtual machine per l’installazione manuale degli APK Android la scelta del robottino verde potrebbe essere più sensata.