Androidiani.com

Casio presenta due nuovi registratori di cassa con Android: V-R7000/7100

Casio rinnova la propria offerta di registratori di cassa e durante le ultime ore ha ufficialmente presentato due nuovi modelli con sistema operativo Android. Parliamo delle nuove V-R7000 e V-R7100, le quali portano sostanziali miglioramenti rispetto alla generazione precedente V-R100, soprattutto per quanto riguarda l’hardware.

Questi due nuovi modelli di registratori di cassa con Android portano ben 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, rispetto ai modelli precedenti con 512 MB di RAM e 2 GB di storage interno.

Migliorata anche la versione dell’OS, che adesso è passata ad Android 4.2 Jelly Bean rispetto al buon Gingerbread.

Aggiornato anche il display, che da un’unità 10 pollici a bassa risoluzione diventa display touchscreen da 15.6″ con risoluzione 1366 x 768.

Ovviamente troveremo a bordo anche 3 porte seriali, 4 porte USB, una porta LAN e due slot per espansione di memoria microSD, aggiungendo connettività WiFi e Bluetooth sul modello V-R7100.

 

Non manca la resistenza all’acqua grazie la certificazione IP53, ideale per l’utilizzo in esercizi commerciali. Non ci resta che attendere maggiori novità circa l’arrivo sul mercato.