[ad#antonio]
Questi due nuovi modelli di registratori di cassa con Android portano ben 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, rispetto ai modelli precedenti con 512 MB di RAM e 2 GB di storage interno.
Migliorata anche la versione dell’OS, che adesso è passata ad Android 4.2 Jelly Bean rispetto al buon Gingerbread.
Aggiornato anche il display, che da un’unità 10 pollici a bassa risoluzione diventa display touchscreen da 15.6″ con risoluzione 1366 x 768.
Ovviamente troveremo a bordo anche 3 porte seriali, 4 porte USB, una porta LAN e due slot per espansione di memoria microSD, aggiungendo connettività WiFi e Bluetooth sul modello V-R7100.
Non manca la resistenza all’acqua grazie la certificazione IP53, ideale per l’utilizzo in esercizi commerciali. Non ci resta che attendere maggiori novità circa l’arrivo sul mercato.


Penso che ad un esercente freghi poco su che piattaforma gira il proprio misuratore fiscale, ciò che conta è il supporto tecnico e la compatibilità con tutte le opportune ed eventuali periferiche.
Oltre ai programmi gestionali…
se hanno messo su android è propio per per migliorare la compatibilita e le possibilita che la macchina puo offrire
Non metterei mai android sul registratore di cassa…..poi la cassiera tra un cliente e l’altro si fa due partite a flappy ???? :-)
Ma se si impunta, lagga, ca in crasch qualche servizio no no
non credo che lasceranno Android così com’è e quindi non credo ci potranno girare i giochi poi credo che faranno un sistema leggero fatto apposta per funzionare come altri registratori di cassa quindi : senza lag o crash di alcuni programmi
[…] (…)Continua a leggere Casio presenta due nuovi registratori di cassa con Android: V-R7000/7100 su Andro… […]
[…] (…)Continua a leggere Casio presenta due nuovi registratori di cassa con Android: V-R7000/7100 su Andro… […]
Adesso faranno il root anche per i registratori di cassa
ti stimo
Con la cyanogenmod ovviamente
Speriamo non vedo l’ora
Così tra uno scontrino e l’altro giochi a Candy Crash!
….”ideale per l’utilizzo negli esercizi commerciali”…. Caspita, pensavo si usasse solo a casa.
Registratori di cassa basati su iOS incrementerebbero automaticamente ed artificiosamente l’importo dello scontrino di almeno il 100%
[…] (…)Continua a leggere Casio presenta due nuovi registratori di cassa con Android: V-R7000/7100 su Andro… […]
La comprero per il mio locale…..con quelle specifiche e ad esempio connettività WiFi e un programma ben costruito potrebbe inviarmi tutti i giorni gli introiti per e-mail anche quando ad esempio sono in vacanza o semplicemente a casa….oppure potrebbe con un jack da 3.5 mm anche fare da console per mettere il sottofondo musicale…..veramente utile se ci pensate bene…
Se ti interessa esistono già gestionali per ristorazione e negozi su Android li installo già da tempo
Visto che haibesperienza sono meglio i gestionali su android o win x ristoranti ?
credo non ci siano paragoni tra android e windows….android non è un vero sistema operativo, qualsiasi cosa si vuole collegare (registratore di cassa-lettore barcode-stampante) va collegata, windows attacchi driver e funziona….senza ovviamente contare che android è troppo instabile, troppa ram consumata per non si sa cosa…ti consiglio caldamente
windows
ma è dual sim?