Ormai conosciamo tutti i dettagli dei nuovi prodotti Elephone presentati alcune settimane fa in occasione di un importante evento tenutosi in Cina. Durante quest’ultimo abbiamo potuto apprezzare la nuova gamma P9000 e lo smartwatch W2, mostrati nelle ultime ore in due nuovi ed interessanti video.
L’azienda cinese ha curato molto il design di questi nuovi prodotti ed infatti nell’ultimo video pubblicato in rete ha voluto confrontare il proprio Elephone P9000 con altri smartphone già presenti sul mercato, evidenziando come quest’ultimo abbia un miglior rapporto screen-to-body.
Infatti, nonostante le dimensioni del display da 5.5 pollici e la batteria da 3080 mAh, il P9000 riesce ad avere delle dimensioni più contenute rispetto a OnePlus 2 e iPhone 6 Plus, confermando l’attenzione dell’azienda nella realizzazione di questo nuovo prodotto.
httpvh://youtu.be/iimmQ1nF_9A
Il design è anche la caratteristica principale dello smartwatch W2, il quale nelle ultime ore è stato ufficialmente mostrato dall’azienda cinese in un primo unboxing e hands-on.
Quest’ultimo è già disponibile al pre-ordine sullo store Gearbest.
httpvh://youtu.be/KF4njrDGgiM