[ad#antonio]
L’azienda cinese ha curato molto il design di questi nuovi prodotti ed infatti nell’ultimo video pubblicato in rete ha voluto confrontare il proprio Elephone P9000 con altri smartphone già presenti sul mercato, evidenziando come quest’ultimo abbia un miglior rapporto screen-to-body.
Infatti, nonostante le dimensioni del display da 5.5 pollici e la batteria da 3080 mAh, il P9000 riesce ad avere delle dimensioni più contenute rispetto a OnePlus 2 e iPhone 6 Plus, confermando l’attenzione dell’azienda nella realizzazione di questo nuovo prodotto.
httpvh://youtu.be/iimmQ1nF_9A
Il design è anche la caratteristica principale dello smartwatch W2, il quale nelle ultime ore è stato ufficialmente mostrato dall’azienda cinese in un primo unboxing e hands-on.
Quest’ultimo è già disponibile al pre-ordine sullo store Gearbest.
httpvh://youtu.be/KF4njrDGgiM

già ordinato su gearbest!
Mai fidarsi degli acquisti in preordine.
Non per la serietà o meno del venditore, ma per la resa effettiva del dispositivo.
Meglio attendere qualche prova in più, vedere qualche recensione “seria” perché le incognite possono essere più di una.
Scusa se mi sono permesso, in ogni caso ti faccio i miei auguri per il tuo acquisto.
GRAzie per il feedback. Effettivamente non hai tutti i torti eheheh. Però è anche il gusto di averlo prima degli altri. Buona giornata :)
NFC, ricarica wireless, USB tipe c, helio P10, micro SD, dual SIM, 4gb di ram, design fantastico e ricercato, sembra ottimo, se vediamo il prezzo forse un best buy
Io ho davvero la scimmia. Mi piace molto questo telefono e dato che ho il codice da 50 euro ed hanno prolungato fino al 28 febbraio aspetto per chiarirmi le idee (e magari scene di prezzo)
Però sembra davvero bello.