Androidiani.com

Galaxy S8 non sarà presente al MWC 2017

Dopo vari rumors, smentite e speranze alimentate è arrivata ufficialmente la dichiarazione che il Galaxy S8 non sarà presente al Mobile World Congress 2017.

Da tre anni a questa parte, ogni anno Samsung ha usato il Mobile World Congress di Barcellona per svelare il top di gamma della serie Galaxy S. Nonostante i rumors iniziali che parlavano di un possibile evento ad aprile, le speranze di vedere il Galaxy S8 al MWC 2017 non si erano spente del tutto. Fino ad oggi.

VOLEVI!!

L’annuncio è arrivato direttamente dal capo della divisione mobile Dong-jin Koh, che ha dichiarato a Reuters che il Galaxy S8 non sarà in lista per l’evento. Koh non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, e non è dato sapere al momento quando il dispositivo verrà presentato. Resta quindi plausibile la presentazione in aprile con un evento dedicato. Le nuove misure di sicurezza adottate per le batterie potrebbero causare un allungamento dei tempi di produzione e quindi Samsung avrebbe deciso di non affrettare la commercializzazione per evitare i problemi avuti con Note 7.

Come sempre, non ci resta che attendere ulteriori notizie per sapere quando il tanto chiacchierato Galaxy S8 vedrà le luci della ribalta.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani: