Se per la console OUYA le prime spedizioni ai finanziatori procedono bene non possiamo dire lo stesso per il rivale GameStick. L’ottima alternativa alla celebre OUYA purtroppo ha avuto dei problemi e conseguentemente ci sono stati i primi ritardi per le consegne ai primi finanziatori, i quali ovviamente non hanno accolto felicemente la notizia. In attesa dell’arrivo di GameStick lo sviluppatore PlayJam ha pubblicato un nuovo ed interessante video teaser.
Ecco il video teaser di GameStick:
httpvh://youtu.be/QlNjIzNZh4o
Il concetto di GameStick è certamente differente da quello proposto dall’altra console Android, OUYA, infatti se quest’ultima rappresenta un dispositivo da custodire in casa, GameStick è certamente più portatile grazie alle dimensioni, seppur necessita ugualmente di un monitor esterno per poter funzionare.
Il video teaser ci mostra alcune delle qualità e delle funzionalità della nuova GameStick. In soli due minuti non è possibile presentare ogni aspetto ma fortunatamente possiamo apprezzare l’interfaccia ed i menu del software della nuova console.
Insomma una vera e propria sfida tra OUYA e GameStick? Voi quale preferite?