GameStick: ecco un nuovo video teaser pubblicato da PlayJam

1 Maggio 201315 commenti

Se per la console OUYA le prime spedizioni ai finanziatori procedono bene non possiamo dire lo stesso per il rivale GameStick. L'ottima alternativa alla celebre OUYA purtroppo ha avuto dei problemi e conseguentemente ci sono stati i primi ritardi per le consegne ai primi finanziatori, i quali ovviamente non hanno accolto felicemente la notizia. In attesa dell'arrivo di GameStick lo sviluppatore PlayJam ha pubblicato un nuovo ed interessante video teaser.

Ecco il video teaser di GameStick:

httpvh://youtu.be/QlNjIzNZh4o

Il concetto di GameStick è certamente differente da quello proposto dall’altra console Android, OUYA, infatti se quest’ultima rappresenta un dispositivo da custodire in casa, GameStick è certamente più portatile grazie alle dimensioni, seppur necessita ugualmente di un monitor esterno per poter funzionare.

Il video teaser ci mostra alcune delle qualità e delle funzionalità della nuova GameStick. In soli due minuti non è possibile presentare ogni aspetto ma fortunatamente possiamo apprezzare l’interfaccia ed i menu del software della nuova console.

Insomma una vera e propria sfida tra OUYA e GameStick? Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com