Androidiani.com

Gecko: ecco la campagna e l’offerta solo per Androidiani su IndieGoGo

Indiegogo è un sito dedicato al crowdfunding di portata mondiale, e dal 2008, anno della sua fondazione, ha aiutato a portare alla luce moltissimi progetti medio grandi per agevolare la vita di tutti i giorni. La categoria che dà senz’altro i risultati maggiori è quella dedicata alla tecnologia, e a questa vi appartiene anche Gecko, nuovo progetto che vi andiamo ora a presentare, con una sorpresa finale per voi utenti di Androidiani.

Gecko è una nuova campagna lanciata su IndieGoGo che promette di trasformare powerbank  e semplici cavi USB e in un pratico sistema di ricarica wireless, compatibile sia con i dispositivi Android che con i Melafonini.

httpvh://youtu.be/Y1TTZ__BkSI

Il kit Gecko è suddiviso in tre parti:

Il prototipo sta iniziando ad avere molto successo anche in virtù della prima grossa promozione lanciata (limitata a 500 elementi), che ha assicurato a 500 “backers” un connettore ed un adattatore Gecko a 0$, semplicemente condividendo il progetto sui propri account Social di Facebook e Twitter.

Ma grazie alla giovanissima collaborazione tra Androidiani e Gecko, siamo riusciti a cooperare per il lancio di un’altra offerta, al momento la più economica tra quelle ancora valide relative a questo nuovo prototipo.

Prima di tutto, ecco cosa potrete ottenere:

Questa offerta si contraddistingue da un’altra piazzata a 9$ per due aspetti fondamentali:

Sia i connettori che i dongles sono inoltre in grado di autoallinearsi e di iniziare a ricaricare il device all’istante.

Potete consultare direttamente la campagna (e perché no, magari anche alimentarla) da questo indirizzo. L’obiettivo prefissato è di 20000$, e al momento della scrittura di questo articolo Gecko è al 32% dei ricavati necessari: ma nessuna paura, mancano ancora 45 giorni allo scadere della campagna IndieGoGo!