Androidiani.com

Google Now arriva ufficialmente su iOS

Google Now fino a poche ore fa era solamente un’esclusiva dei prodotti Android e, come anticipato alcune settimane fa da qualche indiscrezioni, un nuovo update dell’app di Ricerca Google per iOS ha portato i servizi di Now. Quest’ultimo è già perfettamente funzionante su iOS, sia per iPhone che per iPad, con tutte le principali funzioni che abbiamo già conosciuto su Android.

Google Now è ufficialmente arrivato su iPhone ed iPad e da ora anche gli utenti iOS potranno sfruttare tutte le principali funzioni di ricerca del nuovo sistema BigG, riuscendo a fare a meno del tanto chiacchierato Siri.

Differentemente da quanto offre il celebre assistente virtuale di iOS, Google Now riesce a fornire informazioni importanti prima di effettuare una qualsiasi ricerca, grazie al meteo, condizioni del traffico per i luoghi più frequentati, informazioni sullo sport e sulle notizie da tutto il mondo.

Noi conosciamo già molto bene Google Now e da alcune ore anche gli utenti iOS, con l’aggiornamento all’app di “Ricerca Google” potranno sfruttare le enormi potenzialità del sistema.

Queste alcune delle principali funzioni di Google Now che gli utenti iOS potranno avere grazie al download gratuito tramite l’App Store.

Di seguito un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/iTo-lLl7FaM

Cosa pensate dell’interesse di Google nei confronti del rivale?