Androidiani.com

Ufficiale Honor Magic7 RSR Porsche Design: il ritorno dello smartphone di lusso

HONOR e Porsche Design tornano di nuovo insieme per il lancio del PORSCHE DESIGN HONOR Magic7 RSR, il nuovo smartphone ultra-premium, disponibile in Italia dal 21 febbraio.

Il design è l’elemento più distintivo di questo smartphone, che invece a livello di specifiche conferma quasi in toto l’ottima scheda tecnica di Magic 7 Pro: a cambiare dovrebbe essere la quantità di RAM, che nella versione cinese ammonta a 16 o addirittura 24GB, e la capacità della batteria, da 5850 mAh.

Ciò che salta immediatamente all’occhio è il modulo fotocamera esagonale ispirato ai fari delle auto sportive, racchiuso in un vetro 3D curvato. Una cresta centrale richiama le linee del cofano delle Porsche, migliorando l’ergonomia e l’aspetto visivo, mentre le colorazioni esclusive scelte dai due marchi sono Agate Grey e Provence.

Come Honor Magic 7 Pro, anche Magic7 RSR è dotato del sistema operativo personalizzato MagicOS 9.0, progettato per sfruttare appieno l’intelligenza artificiale con funzionalità come Magic Portal, l’“AI Real-time Transcript” per le trascrizioni, “AI Summary” e “AI Minutes” per ottimizzare le riunioni e “AI Eraser” e “AI Cutout” per l’editing fotografico. Inoltre, include l’assistente Google Gemini preinstallato.

Come anticipato, lo smartphone arriverà in Italia dal 21 febbraio a 1.799€, ma non è ancora stato specificato quale sarà il taglio di RAM e memoria interna ad arrivare nel nostro paese.

Di seguito la scheda tecnica completa:

Dimensioni e peso

Display

Processore e sistema operativo

Memorie

Fotocamere

Batteria e ricarica

Resistenza

Connettività

Sicurezza

Audio

Colori disponibili