Il nuovo HTC One, tra le tante ed ottime novità porta il nuovo HTC Zoe, un software che realizza automaticamente e magicamente ottimi collage delle nostre fotografie realizzandone un video in pochi secondi. La nuova funzione introdotta da HTC nello smartphone di punta del 2013 ha sicuramente incuriosito molti utenti e per questo vi mostriamo la prima opera avvistata da poche ore sul web.
Tutto ciò che catturiamo con la fotocamera UltraPixel del nuovo HTC One potrà essere rielaborato velocemente e semplicemente da Zoe, il quale ne tirerà fuori un video.
Foto e video con anche un sottofondo musicale per ottimi diari di viaggio, per poter raccogliere tutti i ricordi e guardarli con gli amici, condividerli sul web.
HTC Zoe regista video in un formato proprietario e perciò per essere condivisi sul web è stato realizzato dal produttore taiwanese un apposito portale, Zoe Share.
Proprio qui è stato ritrovato il primo sample che ci mostra i risultati di questa nuova funzione:
Con un semplice clic sull’immagine verrete indirizzati alla pagina del progetto che mostra la mappa, ogni singolo scatto ed il video realizzato proprio da HTC Zoe.
Cosa ne pensate?