HTC One: ecco un primo collage realizzato con Zoe

1 Marzo 201321 commenti
Il nuovo HTC One, tra le tante ed ottime novità porta il nuovo HTC Zoe, un software che realizza automaticamente e magicamente ottimi collage delle nostre fotografie realizzandone un video in pochi secondi. La nuova funzione introdotta da HTC nello smartphone di punta del 2013 ha sicuramente incuriosito molti utenti e per questo vi mostriamo la prima opera avvistata da poche ore sul web.

[ad#antonio]

Tutto ciò che catturiamo con la fotocamera UltraPixel del nuovo HTC One potrà essere rielaborato velocemente e semplicemente da Zoe, il quale ne tirerà fuori un video.

Foto e video con anche un sottofondo musicale per ottimi diari di viaggio, per poter raccogliere tutti i ricordi e guardarli con gli amici, condividerli sul web.

HTC Zoe regista video in un formato proprietario e perciò per essere condivisi sul web è stato realizzato dal produttore taiwanese un apposito portale, Zoe Share.

Proprio qui è stato ritrovato il primo sample che ci mostra i risultati di questa nuova funzione:

zoe

Con un semplice clic sull’immagine verrete indirizzati alla pagina del progetto che mostra la mappa, ogni singolo scatto ed il video realizzato proprio da HTC Zoe.

Cosa ne pensate?

21 risposte a “HTC One: ecco un primo collage realizzato con Zoe”

  1. DonFede ha detto:

    Mah… devo dire la verità? Non mi piace tanto… e non è niente di strabiliante soprattutto visto che non produce un video ma bisogna aprire un link…

  2. jakare ha detto:

    le introducono nei htc one s,x,x+ ??perchè se aggiornano e non mettono niente di nuovo ma solo nella home che ne puoi avere 2 , cambio telefono , non credo che la gente che compra cellulare gli ultimi vengono subito abbandonati …. devono fare come il samsung che aggiorna vecchi device , speriamo che htc farà lo stesso , senno farà la fine di wLGw

  3. ideosforme ha detto:

  4. […] (…)Continua a leggere HTC One: ecco un primo collage realizzato con Zoe su Androidiani.Com […]

  5. manu ha detto:

    Non vedo l’ora di averlo tra le mani!
    Per me è stupendo: dai materiali a sw e hw!
    Io ora ho xperia s che , a distanza di un anno, sta ancora con la 4.0! Non mi lamento ma rendo noto che x gli aggiornamenti sono un pö tutti uguali, i produttori!!

  6. Betelgeuse ha detto:

    telefono meraviglioso fantastico e che sbaraglia la concorrenza, non ci sono dubbi. ma questa Zoe mi sembra una funzione alquanto inutile.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com