[ad#antonio]
Tutto ciò che catturiamo con la fotocamera UltraPixel del nuovo HTC One potrà essere rielaborato velocemente e semplicemente da Zoe, il quale ne tirerà fuori un video.
Foto e video con anche un sottofondo musicale per ottimi diari di viaggio, per poter raccogliere tutti i ricordi e guardarli con gli amici, condividerli sul web.
HTC Zoe regista video in un formato proprietario e perciò per essere condivisi sul web è stato realizzato dal produttore taiwanese un apposito portale, Zoe Share.
Proprio qui è stato ritrovato il primo sample che ci mostra i risultati di questa nuova funzione:
Con un semplice clic sull’immagine verrete indirizzati alla pagina del progetto che mostra la mappa, ogni singolo scatto ed il video realizzato proprio da HTC Zoe.
Cosa ne pensate?

Mah… devo dire la verità? Non mi piace tanto… e non è niente di strabiliante soprattutto visto che non produce un video ma bisogna aprire un link…
Mi sa che non hai capito nulla… Prima di sparare a caso, fatti un giro in rete, sul tubo magari, troverai tanti video che ti spiegano bene come funziona. Dopo se vuoi torna e continua a dire che non ti piace, liberissimo, ma almeno sarai informato meglio…
Il mio parere è che questa funzionalità sia una figata pazzesca!
Vista. Dopo il tuo “rispettosissimo” commento rimango della mia personale opinione. Video formato proprietario=nessuno li guarderà.
Poi con quei miseri 4ultrapixel dove vuoi che vanno a parare..
Anche tu non hai capito una mazza… megapixel e ultrapixel sono due tecnologie differenti
Prima da dire “”tu non hai capito una mazza…”” Leggi qui, poi scegli tu dove metterti la mazza. http://www.dday.it/redazione/8648/htc-one-ultrapixel-come-funziona.html
http://www.phonearena.com/news/HTC-One-vs-Galaxy-S-III-vs-iPhone-5-picture-and-video-samples-comparison_id40295#11-Apple-iPhone-5
Ma perchè ti sembrano belle quelle foto?. Ma che telefono hai avuto finora, quelli giocattolo.
da possessore di un incredible s e di un sensation posso dire che questo One segnera’ la fine di HTC. Ultrapixel quel che vuoi ma se poi scatta foto anche bellissime ma che non puoi stampare ne zoommare non ne vedo l’utilita’. Poi niente sd, niente batteria… mah.
In verità io amo il Foveon rispetto al Bayer. Vedrai che qualità! Speriamo sia stato prodotto e progettato bene!
Concordo fare una roba figa per pochi eletti che si compreranno questo cell non e unaossa.vincente anzi e come le foto in 3d.. Se non le puo vedere nessuno dei miei amici che le faccip a fare?
le introducono nei htc one s,x,x+ ??perchè se aggiornano e non mettono niente di nuovo ma solo nella home che ne puoi avere 2 , cambio telefono , non credo che la gente che compra cellulare gli ultimi vengono subito abbandonati …. devono fare come il samsung che aggiorna vecchi device , speriamo che htc farà lo stesso , senno farà la fine di wLGw
Eh?
chupaaaaa =D ahahahaha
dire che samsung aggiorna vecchi device. è come dire che LG batte google in aggiornamenti sui nexus xD. Htc ha sempre aggiornato i propri device.
ma dp una vita , però i telefoni un pochino vecchi nn li aggiorna eheh
GS2 è passato da 2.3 a 4.1 e a breve 4.2, giusto per dirbe uno…
[…] (…)Continua a leggere HTC One: ecco un primo collage realizzato con Zoe su Androidiani.Com […]
Non vedo l’ora di averlo tra le mani!
Per me è stupendo: dai materiali a sw e hw!
Io ora ho xperia s che , a distanza di un anno, sta ancora con la 4.0! Non mi lamento ma rendo noto che x gli aggiornamenti sono un pö tutti uguali, i produttori!!
telefono meraviglioso fantastico e che sbaraglia la concorrenza, non ci sono dubbi. ma questa Zoe mi sembra una funzione alquanto inutile.