Androidiani.com

HTC One M9s presentato ufficialmente: chip Helio X10 e 2 GB di memoria RAM

HTC ha ufficialmente svelato una nuova variante del suo One M9: a Taiwan è stato infatti avvistato il nuovo HTC One M9s, con alcune sostanziali differenze rispetto al fratello maggiore. Vediamo quali.

Nonostante abbia gran parte del nome in comune con One M9, HTC One M9s si colloca in un segmento di mercato diverso a causa delle differenze hardware tra i due dispositivi: HTC One M9s utilizza infatti lo stesso display Full HD da 5 pollici e la stessa batteria da 2840 mAh del predecessore, ma il resto della scheda tecnica comprende chip Helio X10 in luogo di Snapdragon 810, 2 GB di memoria RAM invece dei 3 di One M9 e 16 GB a disposizione per lo storage (espandibili tramite microSD) invece di 32 GB di One M9.

Cambia anche la fotocamera posteriore, su cui è ora presente un modulo da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico (20 Megapixel su One M9); la fotocamera frontale resta una 4 Megapixel Ultrapixel.

HTC One M9s debutterà il 20 Novembre a Taiwan a un prezzo pari a circa 366 Euro. Al momento non ci sono informazioni riguardanti un possibile arrivo in Occidente.