HTC One M9s presentato ufficialmente: chip Helio X10 e 2 GB di memoria RAM

16 Novembre 201512 commenti
HTC ha ufficialmente svelato una nuova variante del suo One M9: a Taiwan è stato infatti avvistato il nuovo HTC One M9s, con alcune sostanziali differenze rispetto al fratello maggiore. Vediamo quali.

[ad#ad-tubiello]

Nonostante abbia gran parte del nome in comune con One M9, HTC One M9s si colloca in un segmento di mercato diverso a causa delle differenze hardware tra i due dispositivi: HTC One M9s utilizza infatti lo stesso display Full HD da 5 pollici e la stessa batteria da 2840 mAh del predecessore, ma il resto della scheda tecnica comprende chip Helio X10 in luogo di Snapdragon 810, 2 GB di memoria RAM invece dei 3 di One M9 e 16 GB a disposizione per lo storage (espandibili tramite microSD) invece di 32 GB di One M9.

Cambia anche la fotocamera posteriore, su cui è ora presente un modulo da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico (20 Megapixel su One M9); la fotocamera frontale resta una 4 Megapixel Ultrapixel.

HTC One M9s debutterà il 20 Novembre a Taiwan a un prezzo pari a circa 366 Euro. Al momento non ci sono informazioni riguardanti un possibile arrivo in Occidente.

12 risposte a “HTC One M9s presentato ufficialmente: chip Helio X10 e 2 GB di memoria RAM”

  1. Vinkeonzo ha detto:

    Redmi Note 2 con caratteristiche analoghe si trova a 170 euro circa,ma dopo quello schifo dell’A9 è sicuramente un gran bel device

    • teob ha detto:

      Pero un htc che debutta a 366 euro è un evento anche in quel di Taiwan ;-)

    • Marco ha detto:

      come fai a dire che l’A9 è uno schifo? l’hai provato? io sono dell’idea che prima di dare giudizi su di un prodotto bisogna prima testarlo personalmente…

      • aleandroid14 ha detto:

        Che sia fluido e buono nell’utilizzo comune probabile, stiamo parlando della sense. Ma ha prestazioni da mid range o meno quindi rimane a parte per la fotocamera uno schifo, 2 GB di RAM snapdragon 617 (quindi una GPU non prestantissima cioè l’adreno 405) a più di 600 euro non si può considerando che l’s6 si trova a meno. A 179 c’è il redmi note 2 che è superiore come hardware quindi.

        • Marco ha detto:

          Andare a te rispondo la stessa cosa, il costo non è dovuto solo all’hardware, vedi iPhone…

          • Vinkeonzo ha detto:

            L’A9 non è un dannatissimo iPhone,è un dispositivo Android e in quanto tale deve ”rispettare” i prezzi della sua categoria,l’ottimizzazione non c’entra nulla dato che lo Snap 617 ha una GPU mediocre e quindi in gaming non sarà mai il massimo,cosa che a 600 e passa euro è inammissibile

          • Marco ha detto:

            onestamente non condivido il tuo pensiero, in quanto io personalmente penso che i device htc valgano tutti i soldi che costano. Se penso che Samsung fino all’S5 mi vendeva uno smartphone fatto di plastica dove si sverniciavano le cromature dopo pochi mesi di utilizzo allo stesso prezzo degli htc…

      • Vinkeonzo ha detto:

        Un device con un processore come lo Snapdragon 617 NON può assolutamente costare quanto un top di gamma,rapporto qualità prezzo pressoché assente

        • Marco ha detto:

          Io continuo a ripetere che il costo di uno smartphone non è dovuto solo dal suo hardware, anche perché altrimenti come mi giustifichi che l’iPhone costa circa 1000€?? Paghi altro, compresa l’ottimizzazione software. Ti sei mai chiesto perché chi usa htc se ne innamora?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com