Huawei ha incentrato il proprio Mobile World Congress 2015 prettamente sul mondo wearable, presentando le nuove Talkband B2 e N1, ed anche uno smartwatch che è riuscito a catturare l’attenzione di tutti gli amanti della tecnologia per la perfetta realizzazione. Avrete capito che parliamo di Huawei Watch, il quale potrebbe arrivare sul mercato a prezzi decisamente elevati.
Il produttore cinese ha svelato tutti i dettagli del proprio Watch ma ha preferito non divulgare i prezzi di vendita, forse per mantenere ancora alta l’attenzione sul dispositivo, proprio come ha fatto Apple per il proprio Watch.
Il colosso di Cupertino rivelerà i prezzi di vendita del proprio smartwatch durante l’evento organizzato per lunedì 9 Marzo, intanto una fonte avrebbe rivelato quelli che potrebbero essere i prezzi di vendita del nuovo Huawei Watch.
Grazie al suo aspetto molto premium ed alla qualità realizzativa questo device Android Wear potrebbe arrivare a costare anche 1000$ nella versione oro.
Certamente una follia per uno smartwatch, anche se ancora non si tratta di una notizia ufficiale. Attendiamo la comunicazione dei prezzi da parte del produttore cinese.