Androidiani.com

LG G Flex si mostra per la prima volta in foto e video

Samsung avrebbe deciso di realizzare il proprio smartphone con display curvo basandosi sull’ottimo Galaxy Note III, ed anche il concorrente LG avrebbe fatto la stessa cosa, prendendo un G2 e modificandolo leggermente per dare vita ad un G Flex. Quest’ultimo dovrebbe essere presentato entro la fine del prossimo mese, secondo quanto riportato da alcune fonti, ma intanto è apparso in alcune fotografie.

Dopo i primi render, queste dovrebbe essere le prime fotografie a ritrarre dal vivo il nuovo smartphone Android con display curvo di LG.

Eccole:

Lo smartphone sarebbe apparso per la prima volta in video anche su una TV argentina e perciò grazie a queste informazioni adesso possiamo confermare qualche piccola caratteristica di questo smartphone.

Sito telefenoticias (argentina)

Così come su G2, LG conserva i tasti del volume e di accensione/spegnimento sul retro, subito sotto la fotocamera, che dovrebbe essere da ben 13 megapixel.

Confermata anche la diagonale a 6 pollici del display curvo e non dovrebbe mancare il potente Qualcomm Snapdragon 800.

In attesa di conoscerlo ufficialmente non ci resta che sperare che almeno questo nuovo LG G Flex non sia solamente una prova, come succederà con il Galaxy Round, il quale sarà molto costoso e forse disponibile solo in Corea per pochi fortunati.