LG G Flex si mostra per la prima volta in foto e video

23 Ottobre 201345 commenti

Samsung avrebbe deciso di realizzare il proprio smartphone con display curvo basandosi sull'ottimo Galaxy Note III, ed anche il concorrente LG avrebbe fatto la stessa cosa, prendendo un G2 e modificandolo leggermente per dare vita ad un G Flex. Quest'ultimo dovrebbe essere presentato entro la fine del prossimo mese, secondo quanto riportato da alcune fonti, ma intanto è apparso in alcune fotografie.

Dopo i primi render, queste dovrebbe essere le prime fotografie a ritrarre dal vivo il nuovo smartphone Android con display curvo di LG.

Eccole:

Lo smartphone sarebbe apparso per la prima volta in video anche su una TV argentina e perciò grazie a queste informazioni adesso possiamo confermare qualche piccola caratteristica di questo smartphone.

Sito telefenoticias (argentina)

Così come su G2, LG conserva i tasti del volume e di accensione/spegnimento sul retro, subito sotto la fotocamera, che dovrebbe essere da ben 13 megapixel.

Confermata anche la diagonale a 6 pollici del display curvo e non dovrebbe mancare il potente Qualcomm Snapdragon 800.

In attesa di conoscerlo ufficialmente non ci resta che sperare che almeno questo nuovo LG G Flex non sia solamente una prova, come succederà con il Galaxy Round, il quale sarà molto costoso e forse disponibile solo in Corea per pochi fortunati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com