Buone notizie per tutti gli utenti italiani di Meizu, il brand asiatico annuncia infatti l’implementazione di una sezione italiana sul forum ufficiale dedicato all’interfaccia proprietaria Flyme.
Il marchio cinese Meizu conferma, ancora una volta, l’attenzione verso i suoi clienti. A partire dall’11 gennaio è infatti possibile accedere, attraverso questo link, all’unico supporto della Flyme in Italia. Chiunque abbia bisogno di informazioni o cerchi risposte riguardo ad aggiornamenti software, potrà registrarsi gratuitamente sul forum, all’interno del quale saranno disponibili molto presto contenuti esclusivi come guide, anteprime e notizie sempre aggiornate dal team Flyme.
Il mercato italiano si rivela dunque sempre più appetibile per Meizu, il quale dopo numerose segnalazioni dei clienti, ha deciso di offrire un canale che sappia fare da supporto ma che sia anche un luogo di incontro e confronto tra utente e azienda. Nella sezione italiana sarà possibile consultare i vari thread aperti e soddisfare quindi i propri dubbi o curiosità, o dare il proprio contributo prendendo parte alle discussioni. Avete già visitato il forum? Cosa ve ne pare? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.