Meizu inaugura la sezione italiana del forum ufficiale dedicato alla Flyme

15 Gennaio 201715 commenti
Buone notizie per tutti gli utenti italiani di Meizu, il brand asiatico annuncia infatti l'implementazione di una sezione italiana sul forum ufficiale dedicato all'interfaccia proprietaria Flyme.

[ad#ad-chiara]

Il marchio cinese Meizu conferma, ancora una volta, l’attenzione verso i suoi clienti. A partire dall’11 gennaio è infatti possibile accedere, attraverso questo link, all’unico supporto della Flyme in Italia. Chiunque abbia bisogno di informazioni o cerchi risposte riguardo ad aggiornamenti software, potrà registrarsi gratuitamente sul forum, all’interno del quale saranno disponibili molto presto contenuti esclusivi come guide, anteprime e notizie sempre aggiornate dal team Flyme. 

Il mercato italiano si rivela dunque sempre più appetibile per Meizu, il quale dopo numerose segnalazioni dei clienti, ha deciso di offrire un canale che sappia fare da supporto ma che sia anche un luogo di incontro e confronto tra utente e azienda. Nella sezione italiana sarà possibile consultare i vari thread aperti e soddisfare quindi i propri dubbi o curiosità, o dare il proprio contributo prendendo parte alle discussioni. Avete già visitato il forum? Cosa ve ne pare? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

15 risposte a “Meizu inaugura la sezione italiana del forum ufficiale dedicato alla Flyme”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Meizu punta forte sull’italia

  2. Marcello ha detto:

    e poi si dimentica di implementare la banda 20! inoltre col meizu m3s hanno fatto veramente un disastro visto che una buona parte sono buggati lato ricezione! Per poi non dimenticare i processori che montano: MTK!

    • TMang ha detto:

      I Mediatek non sono più così male, certo, non ancora al livello di alcuni Qualcomm (le cui ciambelle non sono comunque tutte col buco), ma vanno comunque bene

      • Marcello ha detto:

        Vanno bene se venduti al prezzo giusto. Un esempio su tutti il pptv king 7 con helio x10 , 3gb di RAM e schermo 2k pagato 96 euro é il massimo come rapporto qualità prezzo che io abbia mai visto. Però poco modding, ma per 96 ho un super muletto. Ma per i top di gamma non c’è storia, snap é un altro livello

        • Faby Bu ha detto:

          Se un tel con schermo 2k lo usi come muletto non oso immaginare quele sia il tuo tel principale

          • Marcello ha detto:

            no no, ho un misero xiaomi redmi 3s con banda 20 e 3gb di ram che va benissimo! buone prestazioni e batteria che mi dura piu di 2 giorni con almeno 7 ore di scherm acceso! il pptv king 7 arriva a malapena a fine serata se usato moderatamente! cmq va veramente bene per quel che costa il pptv (ora sono alla ricerca di uno smartphone con 4 gb di ram e mi garba l’honor 8)

          • Valerio ha detto:

            Si, 2 giorni e almeno 7 giorni di schermo acceso. Dai non dire vangate

          • Marcello ha detto:

            ora sono a 7,57 ore di schermo acceso al secondo giorno con batteria al 15%. Pesce lesso!

          • Valerio ha detto:

            Ma va caca. Forse con il 10% di luminosità

          • Marcello ha detto:

            no luminosità automatica! baccala’! che tipo di problemi hai? seri immagino

          • Valerio ha detto:

            Ummmm, con il tuo smartphone puoi vendere anche energia all’ Enel. Che cazzate che spari

    • silvio ha detto:

      Anche m3 note ha bug belli seri sulla ricezione. Infatti lo ho acquistato venerdì da Euronics, il giorno dopo ho fatto il reso ed ho preso Honor 8

    • Faby Bu ha detto:

      Ho il meizu m3 note e concordo con te per la ricezione con h3g e un disastro e con la tim manco va in 4g :(

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com