Androidiani.com

Motorola P30: ecco i primi render

A quanto pare Motorola e Lenovo sono pronti a lanciare una nuova serie di device di fascia media parte della line-up della serie P: Motorola P30, P30 Note e P30 Play.

MOTOROLA P30, LE PRIME IMMAGINI

Stando a quanto dichiarato dalle fonti, Motorola P30 dovrebbe essere presentato in Cina in un “futuro non troppo distante”. Nonostante le informazioni a dir poco vaghe circa l’arrivo sul mercato, possiamo ammirare P30 grazie ad alcuni render pubblicati online.

Le immagini mostrano un dispositivo che abbraccia completamente gli attuali trend del mercato: notch di dimensioni notevoli, cornici ridotte e dual camera posteriore con layout a “semaforo”. La somiglianza con iPhone X è piuttosto marcata in questo caso, ma c’è da dire che molti smartphone si stanno allineando a tale design.

Nella parte posteriore, oltre alla dual camera, è presente un lettore di impronte digitali con logo Motorola. Il display a bordo di Motorola P30 dovrebbe avere una diagonale da ben 6.2 pollici, con risoluzione FHD+. La dual camera dovrebbe essere dotata di sensori da 16 e 5 megapixel, mentre per la fotocamera anteriore si parla di 12 megapixel.

Leggi anche Huawei Mate 20 Lite mostra il notch nei primi press render

All’interno sarà presente un processore octa-core non meglio specificato, affiancato a 6GB di RAM e 64/128GB di storage interno. Motorola P30 arriverà sul mercato con una batteria da 3000mAh ed Android Oreo a bordo.