Motorola P30: ecco i primi render

14 Agosto 201812 commenti

A quanto pare Motorola e Lenovo sono pronti a lanciare una nuova serie di device di fascia media parte della line-up della serie P: Motorola P30, P30 Note e P30 Play.

MOTOROLA P30, LE PRIME IMMAGINI

Stando a quanto dichiarato dalle fonti, Motorola P30 dovrebbe essere presentato in Cina in un “futuro non troppo distante”. Nonostante le informazioni a dir poco vaghe circa l’arrivo sul mercato, possiamo ammirare P30 grazie ad alcuni render pubblicati online.

motorola p30

Le immagini mostrano un dispositivo che abbraccia completamente gli attuali trend del mercato: notch di dimensioni notevoli, cornici ridotte e dual camera posteriore con layout a “semaforo”. La somiglianza con iPhone X è piuttosto marcata in questo caso, ma c’è da dire che molti smartphone si stanno allineando a tale design.

Nella parte posteriore, oltre alla dual camera, è presente un lettore di impronte digitali con logo Motorola. Il display a bordo di Motorola P30 dovrebbe avere una diagonale da ben 6.2 pollici, con risoluzione FHD+. La dual camera dovrebbe essere dotata di sensori da 16 e 5 megapixel, mentre per la fotocamera anteriore si parla di 12 megapixel.

Leggi anche Huawei Mate 20 Lite mostra il notch nei primi press render

All’interno sarà presente un processore octa-core non meglio specificato, affiancato a 6GB di RAM e 64/128GB di storage interno. Motorola P30 arriverà sul mercato con una batteria da 3000mAh ed Android Oreo a bordo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com