Androidiani.com

Rivelato per errore il processore del Nothing Phone 2

La scorsa settimana, il CEO di Nothing Carl Pei ha fatto un annuncio a sorpresa al Mobile World Congress, condividendo che l’imminente Nothing Phone 2 avrebbe confezionato un processore della serie Qualcomm Snapdragon 8. Ora sembra però che un dirigente dell’azienda abbia smentito, condividendo che il telefono includerà un processore Snapdragon 8+ Gen 1.

Le informazioni provengono da un LinkedIn ora cancellato da Alex Katouzian di Qualcomm, vicepresidente senior e direttore generale della business unit Mobile, Compute e XR (MCX), che si è congratulato con Pei per l’annuncio, ma ha fornito troppi dettagli su il rilascio.

Mentre il processore Snapdragon 8+ Gen 1 è ancora un processore molto capace, quando si tratta di valore nominale, è un processore di vecchia generazione, che alcuni potrebbero trovare un pò fuori luogo e scoraggiante quando si tratta di uno smartphone rilasciato nel 2023.

É importante ricordare però che utilizzando un processore di vecchia generazione, c’è sempre la possibilità che il prezzo del dispositivo debutti molto più basso rispetto alle offerte della concorrenza.