Rivelato per errore il processore del Nothing Phone 2

7 Marzo 2023Nessun commento

La scorsa settimana, il CEO di Nothing Carl Pei ha fatto un annuncio a sorpresa al Mobile World Congress, condividendo che l'imminente Nothing Phone 2 avrebbe confezionato un processore della serie Qualcomm Snapdragon 8. Ora sembra però che un dirigente dell'azienda abbia smentito, condividendo che il telefono includerà un processore Snapdragon 8+ Gen 1.

Le informazioni provengono da un LinkedIn ora cancellato da Alex Katouzian di Qualcomm, vicepresidente senior e direttore generale della business unit Mobile, Compute e XR (MCX), che si è congratulato con Pei per l’annuncio, ma ha fornito troppi dettagli su il rilascio.

Nothing Phone 2

Mentre il processore Snapdragon 8+ Gen 1 è ancora un processore molto capace, quando si tratta di valore nominale, è un processore di vecchia generazione, che alcuni potrebbero trovare un pò fuori luogo e scoraggiante quando si tratta di uno smartphone rilasciato nel 2023.

É importante ricordare però che utilizzando un processore di vecchia generazione, c’è sempre la possibilità che il prezzo del dispositivo debutti molto più basso rispetto alle offerte della concorrenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com