Androidiani.com

Pixel 6 e 6 Pro ricevono finalmente il March Feature Drop ed Android 12L

La maggior parte degli smartphone Pixel ha ricevuto l’ aggiornamento Android 12L, verso l’inizio di marzo, che è stato combinato con le patch di sicurezza di marzo ed un Pixel Feature Drop. Tuttavia, Pixel 6 e Pixel 6 Pro hanno dovuto aspettare un po’ di più ed ora sembra che l’aggiornamento stia finalmente raggiungendo anche loro.

Verizon ha annunciato lunedì che stava implementando un aggiornamento per Pixel 6 e Pixel 6 Pro per abilitare il supporto C-Band 5G. All’epoca non era chiaro se l’aggiornamento fosse solo C-Band, o se facesse parte dell’aggiornamento posticipato di marzo, ma ora abbiamo la conferma. 

Oltre alla funzionalità C-Band, sono arrivate anche nuove funzionalità di sottotitoli in tempo reale per le chiamate, Night Sight in Snapchat, party di YouTube, condivisione dal vivo in Google Duo, emoji e suggerimenti di adesivi in ​​Gboard e molto altro. Android 12L introduce layout a due colonne ed altre ottimizzazioni per schermi di grandi dimensioni in tutto il sistema e nelle applicazioni principali, soprattutto nel pannello delle impostazioni rapide/notifiche.