Pixel 6 e 6 Pro ricevono finalmente il March Feature Drop ed Android 12L

22 Marzo 2022Nessun commento

La maggior parte degli smartphone Pixel ha ricevuto l' aggiornamento Android 12L, verso l'inizio di marzo, che è stato combinato con le patch di sicurezza di marzo ed un Pixel Feature Drop. Tuttavia, Pixel 6 e Pixel 6 Pro hanno dovuto aspettare un po' di più ed ora sembra che l'aggiornamento stia finalmente raggiungendo anche loro.

Verizon ha annunciato lunedì che stava implementando un aggiornamento per Pixel 6 e Pixel 6 Pro per abilitare il supporto C-Band 5G. All’epoca non era chiaro se l’aggiornamento fosse solo C-Band, o se facesse parte dell’aggiornamento posticipato di marzo, ma ora abbiamo la conferma. 

Oltre alla funzionalità C-Band, sono arrivate anche nuove funzionalità di sottotitoli in tempo reale per le chiamate, Night Sight in Snapchat, party di YouTube, condivisione dal vivo in Google Duo, emoji e suggerimenti di adesivi in ​​Gboard e molto altro. Android 12L introduce layout a due colonne ed altre ottimizzazioni per schermi di grandi dimensioni in tutto il sistema e nelle applicazioni principali, soprattutto nel pannello delle impostazioni rapide/notifiche.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com