Androidiani.com

Samsung Galaxy S IV: la modalità facile per la Home è stata completamente rinnovata

Se avete avuto l’opportunità di utilizzare un Samsung Galaxy con l’ultima versione della Touch Wiz, sicuramente vi sarete accorti che all’interno del menu impostazioni è possibile cambiare lo stile della homescreen tra: modalità base o modalità facile. Nel nuovo Galaxy S IV la seconda modalità è stata completamente modificata ed ora il telefono è davvero molto più facile da utilizzare.

Nella nuova release avrete una homescreen molto più pulita, semplice e con un accesso semplificato a tutte le applicazioni, contatti, attività, caratteri, impostazioni e molto altro ancora. La suddetta caratteristica, accompagnata da un nuovo supporto vocale e funzioni di accessibilità, rende il Galaxy S IV il telefono ideale anche per utenti con disabilità fisiche: ipovedenti, disabili, ma anche coloro che semplicemente hanno solamente qualche difficoltà nell’approccio alla tecnologia.

Per molti potrebbe non essere una funzionalità estremamente utile, ma è sicuramente una buona novità riservata da Samsung a tutti i propri utenti, con qualche difficoltà.