Samsung Galaxy S IV: la modalità facile per la Home è stata completamente rinnovata

28 Marzo 20137 commenti

Se avete avuto l'opportunità di utilizzare un Samsung Galaxy con l'ultima versione della Touch Wiz, sicuramente vi sarete accorti che all'interno del menu impostazioni è possibile cambiare lo stile della homescreen tra: modalità base o modalità facile. Nel nuovo Galaxy S IV la seconda modalità è stata completamente modificata ed ora il telefono è davvero molto più facile da utilizzare.

Nella nuova release avrete una homescreen molto più pulita, semplice e con un accesso semplificato a tutte le applicazioni, contatti, attività, caratteri, impostazioni e molto altro ancora. La suddetta caratteristica, accompagnata da un nuovo supporto vocale e funzioni di accessibilità, rende il Galaxy S IV il telefono ideale anche per utenti con disabilità fisiche: ipovedenti, disabili, ma anche coloro che semplicemente hanno solamente qualche difficoltà nell’approccio alla tecnologia.

Per molti potrebbe non essere una funzionalità estremamente utile, ma è sicuramente una buona novità riservata da Samsung a tutti i propri utenti, con qualche difficoltà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com