Androidiani.com

Samsung Hercules: nuovo smartphone per USA e Canada

Samsung potrebbe lanciare presto sul mercato un nuovo smartphone che sembra prendere spunto dall’ultimo gioiello della società sud-coreana, il Galaxy S 2. Il suo nome dovrebbe essere Samsung Hercules e forse, ancora però non si sa quando, lo vedremo inizialmente negli Stati Uniti con T-Mobile ed in Canada grazie a Telus. Per conoscerlo meglio vi aspetto dopo la pausa.

Il Samsung Hercules, come detto prima, sembra prendere spunto dal Galaxy S 2 ma è caratterizzato dall’assenza del tasto centrale. Molti lo vedono come una fusione tra l’appena citato Galaxy S 2 ed il Nexus S.

Tra le caratteristiche principali che potremmo trovare in questo smartphone saranno un display da 4.5 pollici, molto probabilmente, Super AMOLED Plus, un processore dual-core da 1,2 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con la possibilità di registrare video a 1080p, chip NFC, supporto HSPA+ e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Aspettando buone notizie su conferme sulla data di commercializzazione e sul prezzo di lancio, tra queste speriamo di averne anche di  buone per noi europei che vorremmo poter utilizzare questo nuovo Samsung Hercules.

Via