[ad#antonio]
Il Samsung Hercules, come detto prima, sembra prendere spunto dal Galaxy S 2 ma è caratterizzato dall’assenza del tasto centrale. Molti lo vedono come una fusione tra l’appena citato Galaxy S 2 ed il Nexus S.
Tra le caratteristiche principali che potremmo trovare in questo smartphone saranno un display da 4.5 pollici, molto probabilmente, Super AMOLED Plus, un processore dual-core da 1,2 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con la possibilità di registrare video a 1080p, chip NFC, supporto HSPA+ e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Aspettando buone notizie su conferme sulla data di commercializzazione e sul prezzo di lancio, tra queste speriamo di averne anche di buone per noi europei che vorremmo poter utilizzare questo nuovo Samsung Hercules.
Via

mmmm… come il Vibrant l’anno scorso tendeva a ricalcare le orme del Galaxy S…
apparte estetica è uguale a sII…
vb cmq di estetica è migliore
…e in effetti non mi è mai piaciuto quel tasto enorme la cui funzione e posizione è presso ché identica al melafonino…dunque molto meglio senza!! =D
Samsung Hercules, la fusione di Galaxy S2 e Nexus S, presto disponibile in USA e Canada…
Samsung lancerà presto sul mercato statunitense e canadese un nuovo smartphone, il Samsung Hercules, che altri non è che un device che prende spunto da due terminali top dell’azienda coreana, il Galaxy SII e il Nexus S. Il dispositivo dovrebbe es…
Non so voi ma a me il samsung nn mi e mai piaciuto !!!! Io Mi trovo benissimo com lg optimus 3d
4,5 pollici?!? ormai siamo livello dei tablet:D
concordo 4.5″ è davvero oltre il limite della patacca…troppo grande epic fail!
Ho letto che ha la cover posteriore in metallo satinato…..bellissima!
[…] Androidiani e Pocketnow.com] Categorie: Notizie, Smartphone Android Tag: galaxy s II, Nexus S, samsung […]