Androidiani.com

Xiaomi annuncia la Smart Band 7 Pro per i mercati globali

Xiaomi è salita recentemente sul palco per annunciare i suoi nuovi smartphone, il 12T e 12T Pro. Sebbene l’azienda ha mostrato molti prodotti, un altro dispositivo di spicco nella sua gamma è la Smart Band 7 Pro. Sebbene ci sia molta concorrenza con i fitness tracker, la Smart Band 7 Pro ha un bel design ed offre un eccellente set di funzionalità.

Per quanto riguarda aspetto e specifiche, nulla è cambiato rispetto alla versione rilasciata in estate. Smart Band 7 Pro offre un look elegante con la sua forma rettangolare e la cornice lucida. Il dispositivo ha un ampio display AMOLED curvo da 1,64 pollici che la fa sembrare più uno smartwatch che un fitness tracker.

Il reparto fitness offre il monitoraggio di SpO2, sonno e frequenza cardiaca tutto il giorno con la possibilità di monitorare oltre 100 attività diverse. Ciò che eleva la nuova Smart Band 7 Pro rispetto ai suoi predecessori è la sua capacità di tracciare e memorizzare i percorsi.

Oltre alle caratteristiche sopra menzionate, il cinturino fitness è dotato di resistenza all’acqua 5ATM, oltre 150 quadranti e offre fino a 12 giorni di durata della batteria con una singola carica. Ciò che alcuni potrebbero trovare sorprendente è il prezzo di Smart Band 7 Pro, che arriva a 99,90€ per il mercato globale.