Xiaomi annuncia la Smart Band 7 Pro per i mercati globali

5 Ottobre 2022Nessun commento

Xiaomi è salita recentemente sul palco per annunciare i suoi nuovi smartphone, il 12T e 12T Pro. Sebbene l'azienda ha mostrato molti prodotti, un altro dispositivo di spicco nella sua gamma è la Smart Band 7 Pro. Sebbene ci sia molta concorrenza con i fitness tracker, la Smart Band 7 Pro ha un bel design ed offre un eccellente set di funzionalità.

Per quanto riguarda aspetto e specifiche, nulla è cambiato rispetto alla versione rilasciata in estate. Smart Band 7 Pro offre un look elegante con la sua forma rettangolare e la cornice lucida. Il dispositivo ha un ampio display AMOLED curvo da 1,64 pollici che la fa sembrare più uno smartwatch che un fitness tracker.

Smart Band 7 Pro

Il reparto fitness offre il monitoraggio di SpO2, sonno e frequenza cardiaca tutto il giorno con la possibilità di monitorare oltre 100 attività diverse. Ciò che eleva la nuova Smart Band 7 Pro rispetto ai suoi predecessori è la sua capacità di tracciare e memorizzare i percorsi.

Oltre alle caratteristiche sopra menzionate, il cinturino fitness è dotato di resistenza all’acqua 5ATM, oltre 150 quadranti e offre fino a 12 giorni di durata della batteria con una singola carica. Ciò che alcuni potrebbero trovare sorprendente è il prezzo di Smart Band 7 Pro, che arriva a 99,90€ per il mercato globale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com