Androidiani.com

Sony Xperia S: superata la prova penna

Nella giornata di ieri vi avevamo presentato, in quest’articolo, alcune interessanti caratteristiche ancora sconosciute del nuovo Sony Xperia S, come la scossa resistente a polvere e impronte, il rivestimento “sporco-repellente”, e la possibilità di ricarica rapida, la quale sfrutta al meglio la tecnologia della batteria ai polimeri di litio. Tornando al rivestimento dell’Xperia S ed alla sua scocca le sorprese potrebbero non finire, infatti quest’ultima risulta anche essere molto resistente a graffi ed inchiostro, proprio come vedrete tra poco nella prova video.

I coraggiosi ragazzi del sito russo MobileReview hanno voluto testare la resistenza della scocca del nuovo Sony Xperia S prendendo come cavia una versione bianca del nuovo smartphone del produttore nipponico. Vediamo qual è il risultato:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=PRAujzqxz20&hd=1

Come avrete visto, l’Xperia S Bianco sporcato con una penna ad inchiostro è stato pulito semplicemente, senza utilizzare prodotti, con un panno umido, facendo ritornare lo smartphone al suo bianco opaco originale.

Anche se il video è in lingua russa non è essenziale comprendere il discorso, saranno le immagini a parlare. Chissà se il nuovo Sony Xperia S nasconde qualche altra novità, sicuramente è giusto fare i complimenti a Sony per l’ottimo lavoro.

 

Via