Sony Xperia S: superata la prova penna

29 Gennaio 201210 commenti

Nella giornata di ieri vi avevamo presentato, in quest'articolo, alcune interessanti caratteristiche ancora sconosciute del nuovo Sony Xperia S, come la scossa resistente a polvere e impronte, il rivestimento "sporco-repellente", e la possibilità di ricarica rapida, la quale sfrutta al meglio la tecnologia della batteria ai polimeri di litio. Tornando al rivestimento dell'Xperia S ed alla sua scocca le sorprese potrebbero non finire, infatti quest'ultima risulta anche essere molto resistente a graffi ed inchiostro, proprio come vedrete tra poco nella prova video.

I coraggiosi ragazzi del sito russo MobileReview hanno voluto testare la resistenza della scocca del nuovo Sony Xperia S prendendo come cavia una versione bianca del nuovo smartphone del produttore nipponico. Vediamo qual è il risultato:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=PRAujzqxz20&hd=1

Come avrete visto, l’Xperia S Bianco sporcato con una penna ad inchiostro è stato pulito semplicemente, senza utilizzare prodotti, con un panno umido, facendo ritornare lo smartphone al suo bianco opaco originale.

Anche se il video è in lingua russa non è essenziale comprendere il discorso, saranno le immagini a parlare. Chissà se il nuovo Sony Xperia S nasconde qualche altra novità, sicuramente è giusto fare i complimenti a Sony per l’ottimo lavoro.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com