Il Sony Xperia Z è lo smartphone che più è stato torturato in tutto il 2013, ciò è dovuto alla grande resistenza che l’azienda produttrice vanta per il proprio dispositivo. Dal debutto ufficiale sul mercato è stato più volte preso di mira in una serie di interessanti video; recentemente sono stati pubblicati due nuovi filmati in cui mostra la resistenza alla pressione ed ai graffi.
Dopo averlo immerso in acqua, trascinato, fatto cadere da qualsiasi altezza e molto altro ancora, in rete sono apparsi nuovi test effettuati da utenti qualunque che dimostrano la robustezza del device. In questo articolo vi mostreremo quanto il Sony Xperia Z sia resistente alla pressione, provato nel video con il martello, ed ai graffi, effettuati con un taglierino.
Naturalmente, pensiamo, che difficilmente vi troverete a graffiare volutamente lo schermo dello smartphone, ma nel caso in cui una chiave dovesse rigarlo è giusto sapere come il dispositivo reagirà. Indipendentemente dal risultato dei video vi sconsigliamo assolutamente di farlo a casa, anche una buona robustezza del device non vi deve portare a tortutare volutamente il vostro dispositivo.
httpvh://youtu.be/CZY49AIGmSw
httpvh://youtu.be/zYgkK5jP8w4