Sony Xperia Z, nuovi test mostrano la resistenza dello smartphone

18 Marzo 201311 commenti
Il Sony Xperia Z è lo smartphone che più è stato torturato in tutto il 2013, ciò è dovuto alla grande resistenza che l'azienda produttrice vanta per il proprio dispositivo. Dal debutto ufficiale sul mercato è stato più volte preso di mira in una serie di interessanti video; recentemente sono stati pubblicati due nuovi filmati in cui mostra la resistenza alla pressione ed ai graffi.

[ad#ad-denis]

Dopo averlo immerso in acqua, trascinato, fatto cadere da qualsiasi altezza e molto altro ancora, in rete sono apparsi nuovi test effettuati da utenti qualunque che dimostrano la robustezza del device. In questo articolo vi mostreremo quanto il Sony Xperia Z sia resistente alla pressione, provato nel video con il martello, ed ai graffi, effettuati con un taglierino.

Naturalmente, pensiamo, che difficilmente vi troverete a graffiare volutamente lo schermo dello smartphone, ma nel caso in cui una chiave dovesse rigarlo è giusto sapere come il dispositivo reagirà. Indipendentemente dal risultato dei video vi sconsigliamo assolutamente di farlo a casa, anche una buona robustezza del device non vi deve portare a tortutare volutamente il vostro dispositivo.

httpvh://youtu.be/CZY49AIGmSw
httpvh://youtu.be/zYgkK5jP8w4

11 risposte a “Sony Xperia Z, nuovi test mostrano la resistenza dello smartphone”

  1. Mr.Anderson ha detto:

    Lascio cadere un martello di 2Kg e si rompe il display…ma dai?!?
    Passo un coltello sul display e si riga!!! ….che super test!!!!
    ….2 video assolutamente inutili.

  2. Andrea ha detto:

    che idioti il sony z monta di default una pellicola sul display.. hanno rigato quella!

    • Mr.Anderson ha detto:

      benissimo allora che mi facciano vedere come è il display quando si toglie la pellicola! Questo sarebbe stato interessante. Quindi ripeto, senza quella parte è un video inutile!

  3. luca ha detto:

    Non è una vera e propria pellicola antigraffio. Sony infatti consiglia di lasciarla li perchè dovrebbe dare maggiore resistenza al display, ed in caso di applicarne un’altra sopra.

  4. TdSkI ha detto:

    Se è come tutti gli altri smartphone Sony ed è già preinstallata una pellicola protettiva (che ovviamente si graffia molto di più rispetto al vetro) questo test è un pò farlocco.

    Quoto il fatto che anche il test del martello sia un pò insensato.

  5. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z, nuovi test mostrano la resistenza dello smartphone su Androidiani…. […]

  6. Kouta84 ha detto:

    ma non dovrebbe avere il vetro minerale? mica si graffia così, per fare una cosa del genere servirebbe una punta di diamante o tungsteno

  7. Pipistro ha detto:

    La gente è veramente pazza

  8. Alex ha detto:

    Questo test e` basato molto sulla sua corazza esterna e in reazione del telefono in caso di urti, invece come e` messo tecnicamente ? sopratutto se messo a confronto con l`Iphone

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com