Androidiani.com

Twitch aggiorna l’app per Fire TV

Twitch, il servizio di live streaming orientato al gaming, ha recentemente aggiornato la sua app per Amazon Fire TV: finalmente ci saranno funzionalità come il login e molto altro ancora. Ecco tutti i dettagli nell’articolo.

Twitch è un servizio multipiattaforma posseduto da Amazon che si focalizza sul videogaming, in particolare sullo stream di partite multiplayer o su video playthrough.

Twitch è estremamente famoso: la compagnia ha annunciato quest’anno che ha ricevuto – in media – più di 1,5 milioni di broadcaster e 100 milioni di visitatori al mese.

Visto il proprietario del servizio, l’app è presente non solo su Play Store e App Store, ma anche sullo store di Amazon: ed è proprio in tale sede che è possibile reperire l’ultimo aggiornamento per Fire TV.

L’update porta con se nuove funzionalità come la possibilità di effettuare il login e di seguire i propri broadcaster preferiti. Inoltre, sono stati fatti dei passi in avanti verso l’introduzione del supporto chat. Ecco la lista aggiornata delle feature:

Il nuovo aggiornamento dell’app Twitch per Fire TV è disponibile su Amazon in free download.