WhatsApp è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Con oltre 2 miliardi di persone in più di 180 paesi che dipendono da essa, l’app di proprietà di Meta è diventata uno strumento di comunicazione essenziale. Nonostante il suo lento sviluppo rispetto ad alcuni dei suoi rivali, rimane una delle migliori scelte sia per gli imprenditori che per le persone normali.
Al giorno d’oggi, la comunicazione non riguarda solo gli sms. Videochiamate, condividiamo contenuti multimediali e inviamo note vocali ai nostri cari. Di conseguenza, l’azienda ha lavorato per migliorare l’esperienza durante la registrazione di una nota vocale. Uno di questi miglioramenti è la possibilità di mettere in pausa/riprendere la registrazione. Prima di ciò, gli utenti dovevano inviarne uno incompleto o scartarlo e ricominciare da capo.
WABetaInfo ha riferito che WhatsApp Beta 2.22.6.7 per Android aggiunge il pulsante Pausa/Riprendi per alcuni utenti. Considerando che si tratta di un’implementazione lato server, anche se si sta eseguendo la versione menzionata, c’è ancora la possibilità che la funzione non venga visualizzata.