Androidiani.com

Xiaomi M2: primi dettagli sul secondo MIUI-Phone

Da qualche settimana è iniziata, in Cina, la commercializzazione del primo smartphone della community, il quale supporta nativamente la famosa ROM MIUI, stiamo parlando dello Xiaomi MI-ONE. Essendo uscito in ritardo rispetto agli smartphone Android dello stesso livello hardware, purtroppo questo smartphone a basso costo potrebbe perdere gli utenti che il produttore cinese si aspettava, anche se la prima giornata di era conclusa con un sold-out; per questo, anche se si tratta solo di rumor, sono emersi i primi dettagli sul successore di questo smartphone, probabilmente, seguendo la nomenclatura, M2.

Per non rimanere indietro il produttore Xiaomi avrebbe pensato, secondo i primi dettagli, di produrre un super smartphone che difficilmente potrebbe essere superato a livello hardware nel breve tempo.

Infatti, secondo i primi rumors, lo Xiaomi M2 dovrebbe essere dotato di:

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 $ senza contratto, un prezzo davvero basso per un equipaggiamento hardware del genere.

Purtroppo ancora niente è stato confermato dalla società cinese, quindi possiamo solo sperare che le caratteristiche elencate sopra possano presto comporre un nostro smartphone. Vi aggiorneremo su eventuali novità.

 

Via