Androidiani.com

Zopo Speed 8 sarà presentato il 24 Febbraio al MWC 2016

Nelle ultime ore anche il produttore cinese Zopo ha confermato la propria presenza al Mobile World Congress 2016 per presentare il nuovo Speed 8. La notizia è stata divulgata su Twitter tramite un’immagine, nella quale abbiamo potuto notare che durante l’evento ci sarà anche Jorge Lorenzo, vincitore di cinque titoli iridati nel motomondiale.

Ecco l’immagine in questione:

Il nuovo flagship Zopo sarà svelato durante un evento che si terrà giorno 24 Febbraio alle 10:30, ovviamente a Barcellona. Oltre il grande ospite Jorge Lorenzo non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito allo Speed 8, il quale dovrebbe essere dotato di:

In attesa di maggiori dettagli vi rimandiamo al 24 Febbraio. Noi saremo presenti a Barcellona per darvi le nostre prime impressioni anche su questo smartphone Android.