Rumors, leaks e ancora rumors: è questa la tendenza delle ultime settimane verso il dispositivo intorno al quale ruota un hype altissimo, ovvero Galaxy S8.
Dopo aver intascato il premio per il miglior smartphone dell’anno grazie a Galaxy S7 Edge, Samsung è pronta a puntare tutto sul venturo Galaxy S8, che grazie all’instancabile Evan Blass si mostra in tutto il suo splendore in quest’immagine.
Come possiamo notare dall’immagine il design sembra ormai essere confermato, con le particolarità che siamo già abituati a vedere, tra le quali un quarto tasto fisico, i bordi estremamente ridotti e lo schermo dagli angoli arrotondati. La data in primo piano conferma il giorno della presentazione fissato per il 29 marzo, mentre in secondo piano possiamo notare quello che presumibilmente sarà lo sfondo della lock screen durante la presentazione.
I think this is what you've been waiting for. pic.twitter.com/FvYfsLOy0R
— Evan Blass (@evleaks) March 1, 2017
Ormai manca meno di un mese, ma praticamente sappiamo già tutto. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per mettere le mani su questo chiacchieratissimo Galaxy S8!