Ecco Galaxy S8 in tutto il suo splendore

1 Marzo 201733 commenti
Rumors, leaks e ancora rumors: è questa la tendenza delle ultime settimane verso il dispositivo intorno al quale ruota un hype altissimo, ovvero Galaxy S8.

[ad#ad-marzocchella]

Dopo aver intascato il premio per il miglior smartphone dell’anno grazie a Galaxy S7 Edge, Samsung è pronta a puntare tutto sul venturo Galaxy S8, che grazie all’instancabile Evan Blass si mostra in tutto il suo splendore in quest’immagine.

Come possiamo notare dall’immagine il design sembra ormai essere confermato, con le particolarità che siamo già abituati a vedere, tra le quali un quarto tasto fisico, i bordi estremamente ridotti e lo schermo dagli angoli arrotondati. La data in primo piano conferma il giorno della presentazione fissato per il 29 marzo, mentre in secondo piano possiamo notare quello che presumibilmente sarà lo sfondo della lock screen durante la presentazione.

Ormai manca meno di un mese, ma praticamente sappiamo già tutto. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per mettere le mani su questo chiacchieratissimo Galaxy S8!

33 risposte a “Ecco Galaxy S8 in tutto il suo splendore”

  1. Andrea Maggi ha detto:

    Il bordo pur sottile in fondo c’è. Perché non lasciare i tasti lì invece che nello schermo. Io lo trovo molto più comodo, spazio sprecato per nulla.

    • Francesco ha detto:

      secondo me ne perderebbe in usabilità con uno schermo così grande, solitamente si mette la mano in modo che il pollice raggiunge tutta la superfice dello schermo (per quanto la sua lunghezza lo permetta) mettendo i tasti in fondo saresti costretto a torsioni non proprio comode.
      Questo tutto a mio parere, poi Samsung si sarà fatta i suoi compitini.

      • Andrea Maggi ha detto:

        Sarò abituato ai Samsung attuali ma il mio pollce va verso il basso del telefono e uso il tasto home per lo sblocco. Ormai è automatico e comodissimo. Lo sblocco dietro sarà tragico in ufficio lo sblocco sempre senza alzarlo dalla scrivania.

    • viktorius ha detto:

      Hai mai avuto un device con i tasti a schermo? Te lo chiedo perché io ho avuto sia telefoni con i tasti fisici (i più vecchi) sia con i soft touch, ed odiavo i tasti a schermo. Finché non ho avuto il primo moto g, mi sono dovuto ricredere. Non è vero che rubano spazio al display, grazie all’immersive mode che li fa sparire quando non servono. Anzi, al contrario, fanno risparmiare spazio sotto al display. Inoltre, non hai il rischio che con il tempo si possano rompere i tasti fisici

      • Andrea Maggi ha detto:

        Ne ho avuto uno e li odiavo. Poi ho avuto vari Samsung e li trovo perfetti. L’unico fisico è il tasto home che uso per l’impronta gli altri due sono soft tocuh. Appena prendo in mano il telefono il pollice va sul tasto home sotto il display. Per me comodissimo e aver spostato lo sblocco dietro lo trovo scomodo. Mi terrò stretto l’S7 edge.
        Penso che sia questione di abitudine ma dalle prove che ho fatto adoro la scelta di Samsung che purtroppo ha deciso di abbandonare.

      • Luca Bussola ha detto:

        Io sono un fedele alla serie Note ma ho provato anche un Honor per un mesetto che ha i tasti a schermo.
        Mai più un telefono con i tasti a schermo. Un milione di volte (per me) più comodi sotto di esso.

      • denny89 ha detto:

        io fino al attuale samsung galaxy s7 edge che posseggo ora, ho avuto sempre tasti fisici,ma posso benissimo abituarmi perché infondo non ce nulla di diverso, sono solo a schermo ma stesse funzioni.

  2. Francesco ha detto:

    Quest’anno sono tutti molto interessanti, a dispetto di quanto pensavo. Questo S8 assieme al G6 e al Iphone 8 (si l’ho proprio detto) mi stanno facendo pensare che è arrivato il momento di cambiare (quando i prezzi saranno scesi, non sono un tipo da Day-One).

  3. Walter ha detto:

    Ventata di NO-Vità.

  4. o u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ ha detto:

    Io lo trovo così triste… mi sembra un bello senz’anima!

  5. Giulio ha detto:

    Eccolo mostrarsi in tutta la sua lunghezza…… Che bruttezza..

    • Ruppolo ha detto:

      E’ questione di abitudine. Migliore per impugnarlo. E’ allungato perchè sulla parte bassa incorpora i tasti a schermo di Android. Vedrai che piacera’ molto una volta abituati e Iphone se rimarra’ dell’estetica attuale sembrera’ un giocattolino. (sempre che non si evolva cosi’ anche lui)

  6. Antonio Fanfarillo ha detto:

    Aspetto l’uscita.

  7. Luca Zicari ha detto:

    Solo io vedo S8 e G6 praticamente uguali? Poi gli angoli arrotondati non mi convincono per nulla!

    • Luca Bussola ha detto:

      S8 ha i bordi arrotondati mentre G6 è un flat screen, solo questa è una sostanziale differenza.

      • Luca Zicari ha detto:

        Si, intendevo complessivamente! Cioè parlo di aspetto, allungato e con schermo con angoli arrotondati! Poi la scelta di mettere il sensore sul retro, a me sembrano identici!

        • Luca Bussola ha detto:

          Io sto piangendo perchè amante della serie Note di Samsung sarò costretto ad abbandonarla vista questa scelta del full screen e addio ai tasti sotto lo schermo (per me mille volte più pratici).
          Spero esca qualcosa di alternativo al Note (anche senza pennetta)… se i rumors del Nokia 8 fossero veri sarebbe uno dei migliori smartphone del 2017.

          • RedhooK ha detto:

            Samsung, che conoscevamo non c’è più.
            Al momento, molti produttori, stanno seguendo metodi costruttivi diversi, onde garantirsi molte più vendite ogni anno, su diverse fasce di dispositivi.
            Gli utenti, dovrebbero cambiare smartphone ogni anno, questo è ciò che stanno preparando.

            Non sarebbe nemmeno sbagliato, purché si fermi la follia (o presa in giro) dei prezzi folli!

    • Simone Valente ha detto:

      l’ho fatto notare anche io qualche giorno fa su facebook e ci sono stati tanti geni che hanno detto che non era vero! Sono identici. Togliendo il vetro curvo….il resto è identico

    • Se vuoi ti presto i miei occhiali amico.

      • Luca Zicari ha detto:

        Faresti cosa gradita, ma penso ce ne sia bisogno più di un paio!

    • Ryder_173 ha detto:

      L’ s8 mi sembra un po’ piu lungo del g6

  8. teob ha detto:

    Mi chiedo perché con uno schermo oled con colori vivaci continuano con questi sfondi scuri e tristi ….

  9. Daniele Campardo ha detto:

    L’iphone 7 è in offerta su Amazon: http://amzn.to/2m9dSe8

  10. RedhooK ha detto:

    Chiacchieratissimo ?
    Finora le chiacchere sono state quelle del marketing o stalking… Praticamente un giorno si e l’altro pure, si è pubblicato un articolo su S8.
    Avrà i tasti?
    Non avrà il jack delle cuffie…
    Sarà fatto cosi?
    Sarà fatto cosà… bla,bla,bla…

    Non so voi?! Personalmente, ho trovato noioso e poco interessante tutto questo “creare hype” intorno all’ennesimo galaxy S.

    Credo abbiano esagerato, nel voler anteporre tutto questo alla vicenda Note 7.

    Sarà un dispositivo, che andrà bene come altri, ad un prezzo più alto!

  11. Ed eccolo in tutto il suo fantastico splendore, nella sua immensa eleganza e nel suo design unico ed apprezzato da tutti. Samsung non è solo un nome ma è una garanzia!

  12. Nicola DV ha detto:

    I 4 angoli dello schermo sono smussati, questo non va bene. Esteticamente è bello ma tecnicamente la griglia dei pixel di quanto sarà?

  13. Lucio P ha detto:

    Questi Samsung sono splendidi (io ho un S7 edge) , peccato che non li puoi utilizzare senza mettere una cover protettiva altrimenti ti cascano immediatamente dalle mani

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com