Androidiani.com

Galaxy Z Flip 2 potrebbe arrivare con tre fotocamere posteriori

Samsung ha presentato il dispositivo a conchiglia Galaxy Z Flip a fianco della serie Galaxy S20 a febbraio di quest’anno. Ora secondo indiscrezioni, è stata trovata una domanda di brevetto per un nuovo design che sembra adatto al successore del Galaxy Z Flip .

Le immagini del brevetto suggeriscono che potrebbero esserci dei cambiamenti nel design posteriore del presunto Galaxy Z Flip 2.

L’immagine mostrata al centro mostra il display pieghevole con altezza come il Galaxy Z Flip. Mostra su entrambi i lati come il Modello A e il Modello B sono i due possibili disegni del modello successivo.

Il Galaxy Z Flip originale ha un sistema a doppia fotocamera sul retro con un flash a LED e il display OLED secondario. Il modello A mostra la presenza del sistema orizzontale a tripla telecamera, l’unità flash e lo schermo secondario sono disponibili anche insieme a questa configurazione.

Nel modello B è presente un sistema a tripla fotocamera verticale. Questa disposizione delle telecamere consente l’inclusione di un display secondario più grande. In termini di design, non sembra esserci un altro grande cambiamento.