Galaxy Z Flip 2 potrebbe arrivare con tre fotocamere posteriori

4 Maggio 2020Nessun commento

Samsung ha presentato il dispositivo a conchiglia Galaxy Z Flip a fianco della serie Galaxy S20 a febbraio di quest'anno. Ora secondo indiscrezioni, è stata trovata una domanda di brevetto per un nuovo design che sembra adatto al successore del Galaxy Z Flip .

Le immagini del brevetto suggeriscono che potrebbero esserci dei cambiamenti nel design posteriore del presunto Galaxy Z Flip 2.

L’immagine mostrata al centro mostra il display pieghevole con altezza come il Galaxy Z Flip. Mostra su entrambi i lati come il Modello A e il Modello B sono i due possibili disegni del modello successivo.

Il Galaxy Z Flip originale ha un sistema a doppia fotocamera sul retro con un flash a LED e il display OLED secondario. Il modello A mostra la presenza del sistema orizzontale a tripla telecamera, l’unità flash e lo schermo secondario sono disponibili anche insieme a questa configurazione.

Nel modello B è presente un sistema a tripla fotocamera verticale. Questa disposizione delle telecamere consente l’inclusione di un display secondario più grande. In termini di design, non sembra esserci un altro grande cambiamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com