Androidiani.com

Su Pixel 4 si potrà condividere più rapidamente le fotografie grazie a Social Share

Il tanto atteso Pixel 4, che potrebbe venire presentato il prossimo 15 ottobre, è sicuramente uno degli smartphone di cui sono trapelate più informazioni. Un recente leak, diffuso dal portale XDA-Developers, ci mostra Social Share, una funzione che permetterà di condividere i nostri scatti in maniera più rapida.


Un nuovo leak di Pixel 4 ci mostra Social Share, un modo più veloce e semplice per condividere le nostre fotografie


È in uno screenshot di Google Tips, condiviso da XDA-Developer e ripreso da altri portali internazionali, che si mostra questa nuova funzionalità che, a detta del colosso di Mountain View, ha il compito di semplificare la condivisione di una fotografia.

Scorrendo verso l’alto la piccola anteprima che appare in basso a destra all’interno dell’app Fotocamera subito dopo uno scatto, infatti, sarà possibile selezionare rapidamente il social network sul quale si desidera condividere l’immagine.

Il secondo screenshot, invece, ci mostra la possibilità di configurare una “Pro Session” in Google One, per poter entrare in contatto con un esperto per scoprire tutti i segreti di Pixel 4. Questa funzione, almeno per il momento, sembra essere disponibile solo in Nord America in lingua inglese.