Google Pixel 4: ecco quando verrà presentato ufficialmente!

16 Settembre 2019Nessun commento

Stando ad alcune indiscrezioni che hanno iniziato a circolare in rete in queste ore, Google avrebbe iniziato la distribuzione degli inviti all'evento di presentazione di Pixel 4.


È fissata per il 15 ottobre, a New York, la presentazione ufficiale di Google Pixel 4!


Ottobre si preannuncia un mese ricco di novità in fatto di smartphone, con l’Evento di Lancio di OnePlus 7T in Europa e la commercializzazione di Xiaomi Mi 9 Lite.

Ad arricchire ulteriormente un mese già ricco di eventi si è messa anche Google che, in queste ore, ha annunciato un evento che si terrà a New York il prossimo 15 ottobre alle 16 (ora italiana) e che sarà possibile seguire in livestream direttamente sul canale YouTube Made by Google.

Nonostante non sia stato dichiarato ufficialmente, è facile pensare che nel corso dell’evento verrà finalmente presentato il tanto atteso Pixel 4, l’ultimo device di BigG che ormai non ha più segreti, insieme ad altri gadget, come Pixelbook 2.

La curiosità è tanta e, come sempre, noi di Androidiani seguiremo l’evento per parlarvi di tutto ciò che verrà presentato. Continuate, quindi, a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com