Androidiani.com

Xiaomi Mi Mix 2S avrà il lettore di impronte sotto il display.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà presentato dall’azienda cinese il 27 marzo, ma sono già emersi dei leak interessanti sulle sue caratteristiche.

Andando nel dettaglio, sembra che Xiaomi non implementerà il tanto discusso notch, adottato invece da produttori come Huawei e Asus, e opterà per un lettore di impronte digitali collocato al di sotto del display (soluzione già adottata sul DOOGEE V).

Il display sarà probabilmente un OLED da 6.01″ prodotto da Samsung, con un rapporto d’aspetto 18:9 e un design full screen 3.0. A tal proposito andrà verificato se l’azienda cinese introdurrà delle gestures in stile iPhone X oppure preferirà inserire i classici tasti virtuali.

Il Mi Mix 2S dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 845 clockato a 2.8GHz, accompagnato da 8GB di RAM LPDDR4X e sarà disponibile (anche) nel taglio di memoria da 256GB. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un doppio sensore da 12MP.

Infine, per la gioia dei clienti Wind, il device dovrebbe supportare le bande LTE di tutto il mondo, inclusa quindi la famigerata banda 20 assente su diversi smartphone realizzati da produttori cinesi.